T-Shape ad oggi è il solo che permette nel campo estetico di eliminare in modo definitivo la cellulite,
ogni forma di adiposità localizzata e di rilassamento cutaneo.
T-shape 2 corpo a Collegno
Il nostro centro estetico Star Beauty si distingue come riferimento per tutti coloro che desiderano offrire al proprio corpo trattamenti all’avanguardia come il T-shape.
Questa innovativa tecnica combina radiofrequenza, vacuum e lipolaser, garantendo risultati eccezionali in termini di rimodellamento corporeo e tonificazione della pelle. Grazie alla professionalità del nostro team e all’uso di attrezzature di ultima generazione, Star Beauty assicura un’esperienza T-shape corpo unica, efficace e totalmente personalizzata.
Il nostro trattamento è l’unione infatti di 5 macchinari da sempre presenti nel campo estetico. Vediamoli uno ad uno.
Radiofrequenza bipolare
Tramite un calore modulato e controllato penetra negli strati più profondi della pelle e riattiva i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna. Tale azione favorisce la rigenerazione e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle, cosa che riduce il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.
Laser LLLT
Definito “soft laser” fa parte della categoria dei laser “non ablativi” conosciuti anche come laser a freddo. Agisce sulla permeabilità cellulare attraverso un meccanismo di biostimolazione che permette alla cellula di produrre più energia, la cellula a sua volta sarà in grado di accelerare il suo metabolismo andando a consumare maggiori calorie. I meccanismi attraverso i quali questo avviene sono 2:
• Aumento della produzione di collagene (l’ azione fotobiologica del laser illumina i fibroblasti, quelle cellule deputate alla produzione di collagene, è così la zona trattata risulta più tonica e visivamente più levigata)
• Aumento del metabolismo cellulare ( attraverso i radicali liberi viene indotto un cambiamento della permeabilità della cellula, pensate ad un palloncino, il laser crea dei micro forellini che permettono di aumentare gli scambi tra la cellula e l’esterno)
Vacum Massage
È un linfodrenaggio meccanico. Attraverso l’aspirazione del manipolo si crea un vuoto, nel quale avviene una specie di risucchio, in grado di esercitare una forza trainante del tessuto connettivo Che viene dunque stimolato a far ripartire La micro circolazione, Maggior apporto di sangue provoca un maggiore apporto di ossigenazione, dunque un rapido ricambio cellulare con la conseguente eliminazione delle tossine.
Elettroporazione
Corrente grazie alla quale possiamo veicolare in profondità nel derma tutti i principi attivi necessari per lavorare in modo più efficace l’inestetismo. Viene creato un campo positivo/negativo che fa si che la sostanza venga attirata all’interno del tessuto.
Mesosphere
Un nuovo manipolo che grazie alla pressione e alla rotazione delle sfere contenute al suo interno produce una Micro Vibrazione che riesce a raggiungere direttamente i tessuti più profondi, andando dunque a lavorare sia sulla cute che sul muscolo.
Chi si rivolge a Noi per fare il T-Shape è perché vive un “disagio“ spesso legato solo ad un fattore estetico, ma in realtà questo è complementare anche ad un disagio emozionale e personale.
Ci raccontano che hanno perso la fiducia in loro stesse, che non possono più indossare il loro abito preferito o addirittura a volte rinunciano ad andare in vacanza perché nn si sentono a proprio agio in costume!
Per fortuna oggi abbiamo lo strumento per superare tutte queste problematiche, se così le possiamo chiamare, e noi le aiutiamo propio a ritrovare la stima in loro stesse, perché bisogna sempre credere in noi! Sicuramente l’aspetto fisico non è quello fondamentale ma perché vivere male un potenziale disagio se si può risolvere con poco?