Ciao mi chiamo Marina Meli e sono una T-Shape Specialist.
T- Shape specialist perché grazie al lavoro svolto in tutti questi anni ed ai bellissimi risultati ottenuti con questa fantastica tecnologia, sono diventata il punto di riferimento di moltissime donne per il rimodellamento del corpo.
Ho deciso di inserire questa tecnologia all’interno del mio salone sei anni fa, Ed oggi ho fatto l’ennesimo salto di qualità, accogliendo il nuovissimo T Shape2, un’evoluzione nel campo estetico che ci ha permesso di ottimizzare al meglio i protocolli di trattamento utilizzati fino ad ora.
Ho sempre creduto che il t-Shape fosse una apparecchiatura strepitosa e infatti non mi sono sbagliata!
Pensavo che per rendere felici le mie clienti dovevo riuscire a soddisfare in primis quello che io avrei voluto ottenere se mi fossi rivolta ad una professionista per migliorare le mie imperfezioni fisiche, e così negli anni, ho sviluppato un progetto insieme alle mie collaboratrici che ha permesso a tantissime donne di ritornare a sorridere in breve tempo e con una spesa moderata!
Ebbene sì, perché con T-Shape basteranno soltanto 10 sedute per guardarvi allo specchio e sentirvi di nuovo meravigliose!
Posso dire che il T-Shape ad oggi è il solo che permette nel campo estetico di eliminare in modo definitivo la cellulite, ogni forma di adiposità localizzata e di rilassamento cutaneo.
Ma soprattutto ragazze i Risultati Durano nel tempo!
È l’unione infatti di cinque macchinari da sempre presenti nel campo estetico:
– la radiofrequenza bipolare con la quale possiamo tonificare i tessuti,
– il laser li politico e l’infrarosso che svolgono un’azione riducente del tessuto adiposo,
– la vacum massagge che permette di fare un drenaggio dei liquidi molto profondo
– l’elettroporazione, corrente grazie alla quale possiamo veicolare in profondità nell’ipoderma tutti i principi attivi necessari per lavorare in modo più efficace l’inestetismo.
– mesosphere, un nuovo manipolo che grazie alla pressione e alla rotazione delle sfere contenute al suo interno produce una Micro Vibrazione che riesce a raggiungere direttamente i tessuti più profondi, andando dunque a lavorare sia sulla cute che sul muscolo.
La cosa che ci tengo a precisare ragazze, è che questa tecnologia si è Strepitosa, ma è guidata da un‘Operatrice, la chiamano la “Ferrari dell’Estetica“ e quindi vien da se che come nel campo automobilistico, per guidare una Ferrari bisogna avere le adeguate competenze e per Vincere bisogna avere una spiccata attitudine nel renderla più performante possibile!
È per questo che è importante creare dei protocolli di Lavoro che accolgano dei trattamenti preparatori indispensabili per poter lavorare l’inestetismo nei migliori dei modi, associare in modo complementare un’adeguata alimentazione ed un percorso cosmetico domiciliare.
Riteniamo la ‘consulenza‘ una parte fondamentale per il buon esito del trattamento, perché solo così possiamo capire con certezza quando tempo ci vorrà per rendervi felici e fare del vostro investimento su voi stesse motivo di grande soddisfazione.
Perché si bisogna investire su noi stesse sempre, ma affidandoci, e questo vale per tutti i settori, ai professionisti!
Mi è capitato più volte negli anni di NON iniziare un programma perché sapevo già che erano troppi gli elementi ostativi e che non sarei riuscita a soddisfare un pieno la Cliente, ma se Io vi dico che si può fare è perché sono sicura che il risultato sarà garantito al 100%!
Inoltre fa parte del nostro protocollo di lavoro documentare sempre il tutto con degli scatti, all’inizio, durante e alla fine del trattamento.
Con le foto Prima e Dopo non ci possono essere dubbi ed i risultati ottenuti fino ad ora ci hanno sempre dato ragione!
Quindi se vi affiderete a me ed il mio staff il Risultato è garantito!